EHI TU, HAI MIDOLLO?
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

e stasera... il nostro allenamentoooo!

2 partecipanti

Andare in basso

e stasera... il nostro allenamentoooo!  Empty e stasera... il nostro allenamentoooo!

Messaggio  Clown Ruota (RE) Mer Set 21, 2011 1:42 pm

Ciao a tutti... Noi siamo pronti... Stasera abbiamo l'ultimo allenamento prima del grande evento... e... in anteprima la scaletta del nostro allenamentooo!

21.00-21.05 Una sigla
21.05-21.30 Condivisione
21.30-21.45 Gioco di dire un colore + mettere un emozione in questo colore legata a ciò che significa per noi in questo momento l'associazione
21.45-22.00 suddivisione a gruppi di 5 claun. Ogni gruppo dovrà leggere le FAQ relative alla giornata Admo
21.45-22.00 interrogazione sulle FAQ
22.00-22.40 Gioco dei colori: sul rotolone di fogli, ognuno cerca di disegnare le emozioni legate 1) a cosa è Admo e 2) all'evento... Poi esponiamo in piazza il rotolone...
22.40-23.00 buonanotte: guardiamo il video della storia di Rossano Bella + una coccola con l'esercizio dell'angelo...

Questa è la scaletta di quello che ho pensato di fare... e poi... ieri sera mi è venuta una splendida idea.. è stata elaborata dalla mia mente contorta... In piazza sabato il nostro programma prevede delle gag fatte da noi e cosi.. quella che ho studiato in più è questa...
GAG: "EHI TU, DACCI IL TUO MIDOLLO!!!". 3 claun richiesti: donatore + ricevente + midollo.

Ricevente aria sconsolata si appella al giornale o al pubblico con AAA CERCASI midollo di bell'aspetto e altruista...
Donatore aria di sfida del tipo facciotuttoio voglio sconfiggere le malattie che interessano il sangue come la leucemia il mio midollo come sarà? .....
Midollo entrata trionfale stile james bond ciao! io sono il midollo osseo. molto ricercato e per pochi eletti....vuoi essere tu il mio candidato...poi andando nel pubblico e tu? e tu? cosa aspetti a tipizzarti.....potresti salvare una vita con un semplice prelievo del sngue ...è una missione Possibile!.....

Ovviamente cercheremo di renderla più "reale" e più "seria possibile" affinchè non sembri un gioco pero credo che possa essere un buon canale per sensibilizzare le persone che ci guarderanno..

Vi voglio bene claunini di ITalia...
E so... che ce la faremooo

RUOTA VIP REGGIO EMILIA ONLUS







Clown Ruota (RE)

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

e stasera... il nostro allenamentoooo!  Empty Re: e stasera... il nostro allenamentoooo!

Messaggio  Furbetto (GE) Mer Set 21, 2011 2:19 pm

Strepitosi veramente ! !! !!

Sono sicuro che sarà un successo!!!!!!!

Facci sapere!!

Baciii!!!!!

Furbetto (GE)

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.